Laquybal replied

357 weeks ago

Fuori Pista! > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

uno dei miei ricordi cinematografici preferiti da bambino era questo film, guardavo questo film più e più volte. per me era un puro genio comico come un bambino di dieci anni. Il millenovecentonovanta è stato un buon anno per me nel cinema, ho avuto la pattuglia di sci e la casa pazza nello stesso anno. come puoi battere questo, ma questo viene anche da un ragazzo di 10 anni che ha anche amato RAD e ultra uomo bene, da allora ho cambiato i miei punti di vista nei film, ma adoro ancora la pattuglia di sci. l'ho visto l'altro giorno su qualche canale di film e per me aveva ancora lo stesso fascino di quando avevo dieci anni. non c'è dubbio che i miei classici sono i miei classici. per non dimenticare nemmeno il salice. che è ancora nella mia lista dei migliori 10 di tutti i tempi
Questo film non ha ottenuto un buon punteggio agli Oscar e non c'è dubbio sul perché. È uno stupido film, ma ho riso in una scena. È quando Murray, un istruttore di sci breve, che è circa 5'4 & quot; viene data una formula di crescita dai suoi intrusi. Spingono l'orlo sui pantaloni e abbassano la linea dell'altezza sul muro per fargli credere che stia davvero crescendo. Una notte in un bar Murray decide di scendere a quanto è alto e quando i ragazzi lo prendono davvero. Murray si sveglia per scoprire che è troppo grande per il suo letto. Scoppia attraverso il soffitto del dormitorio di un elfo accanto a un display di Babbo Natale che urla mentre i jolly si fanno fotografare da lui. Questa scena ONE salva quasi l'intero film.
Non c'è da meravigliarsi se lo sport dello sci è diventato lo scherzo ora che viene fuori film come questo. Le gag sono zoppe e la trama generale è idiota. Ho avuto l'impressione che il regista stia cercando di fare una foto per promuovere in qualche modo lo sport, ma ovviamente non ha prodotto quel risultato. Non sarebbe stato male se lo schiaffo fosse stato decente, ma anche tutto era in discesa.
Ad ogni modo, chi guarda un film di sci? Perché crearne uno, stai cercando di vendermi una multiproprietà a Breckenridge o Aspen? È come un film PG, come a zero imprecazioni e zero nudità. Qual è il punto focale della commedia legata allo sci con una valutazione PG? Quale potrebbe essere il pay off? I molti fan di questo film sono fortunati, hanno la possibilità di arricchire le loro vite. George Lopez è in questo film? Sì, ho appena controllato, lui è, è lui, puoi vederlo lì, ci sarà sempre vivo, vivendo in Ski Patrol. Voglio dire, sto guardando il film, e non posso fare a meno di chiedermi 'cosa è successo alla fottuta Ski Patrol?' mi stavo solo chiedendo più e più volte come un mantra, "che cosa è successo alla Ski Patrol?" Intendevi che questo film fosse Ski Patrol?
Quei pazzi film comici come lo SKI PATROL mi fanno ancora venire i brividi! Non è affatto divertente, e solo per dimostrarlo, la stessa vecchia formula usata in altre commedie di questo tipo finisce per essere stancante. Ogni volta, siamo bombardati da battute zoppicanti, serie infinite di brani classici degli anni '50 / '60 e troppa cavalcata. Non avevo ottenuto una sola risata da questo. Ci sono film di gran lunga migliori di SKI PATROL e perché non duplicano la stessa vecchia formula migliaia di volte. Solo per gli amanti di Comedy Central!

The Snowy Peaks ski patrol is one diverse crew. They consist of Jerry, the senior member who loves skiing and is in love with Ellen, a ski school instructor at Snowy Peaks; Iceman, singer and master o
b0e6cdaeb1
italian movie dubbed in italian free download The Asian Connectionthe The Border Post italian dubbed free downloadLa battaglia dei tre regni - Parte 2 full movie hd 1080pBad Girls Dormitory movie download in mp4the Main Tera Hero full movie in italian free download hdIl giro del mondo in 80 giorni movie download in hdSpider Man: Lost Cause full movie in italian free download hd 720pPearl in Paradise malayalam movie downloadThe Eagle and the Hawk sub downloadDevil May Cry 4 movie download in hd
Please log in to post a reply.