Laquybal replied

357 weeks ago

Gioco Letale > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Onestamente … Devo dire … questo film mi è davvero piaciuto. Pensavo che strappasse i brividi ancora meglio del primo. Voglio dire, saltare spaventi letteralmente si verificano ogni cinque minuti (ma non in modo fastidioso). Pensavo che non mi sarebbe importato molto di loro perché non erano una famiglia, ma tutti gli attori hanno fatto un ottimo lavoro nel farti sentire per loro. Voglio dire, la maggior parte del tempo, non conoscevi il loro nome fino alla morte, ma a chi importa? Ciò non significa che il film non fosse buono. Un'altra nota positiva era che TUTTE le uccisioni erano estremamente cruente e devo dire che il più delle volte non mi aspettavo che accadessero quando lo facevano. Ho anche passato un periodo terribile cercando di scegliere chi sarebbe morto dopo … ma questo ha reso il film molto più piacevole.
Una coppia in campeggio nei boschi viene attaccata dai montanari. La ragazza viene rapita per essere un allevatore. Più tardi, Johnny Dash organizza un ritiro aziendale per i suoi operai in una società di videogiochi. L'impiegato del negozio dirige il gruppo verso la stessa area nei boschi dove è stata scattata la coppia. Presto, il loro gioco di palline dipinge mortalmente e il gruppo è imprigionato nel bunker sotterraneo dove la gente del posto produce droghe. <br/> <br/> Questo è un horror di basso livello standard. C'è sangue ma non molto sangue. C'è violenza ma non è ben fatta. Gli attori sono per lo più di livello B, come indicato dalla presenza di Haylie Duff. È un horror economico e funzionale che non ha nulla di nuovo o speciale. Funziona ma solo a malapena. È tutto relativamente dilettantesco, fatta eccezione per alcune solide acrobazie di vecchia data e acrobazie cadenti.
Detto questo, Haylie Duff non può agire degno di un s ** t, come sua sorella Hilary. Il ragazzo che ha interpretato Adam I è stato il mio preferito dal film, è stato l'unico vero sensato tra tutti gli 8 personaggi idioti. Se ti perdi nei boschi, vai a sfondare in una vecchia casa raccapricciante chiedendo aiuto? e se non ottieni risposta, continui comunque ad esplorare la casa? No, se fossi in me, suonerei il campanello, se non c'è risposta, sarei sulla strada per la prossima casa. <br/> <br/> Su quello che mi è piaciuto di questo film. Se leggi la sinossi di questo film, dovresti sapere di cosa si tratta. Per un orrore spaventoso, è piuttosto mite. La storia non è affatto originale, è come guardare gli Hills Have Eyes oi film di Texas Massacre. Ad ogni modo questo film mi è piaciuto comunque, il tipo di risucchiato all'inizio, ma arrivando fino ai 30 minuti, è stato abbastanza divertente. E 'davvero iniziato quando il personaggio principale riesce a fuggire dopo essere stato catturato, un sacco di uccisioni e persino una grande esplosione trasformandosi in un mini film d'azione per circa 2 minuti che non mi aspettavo affatto. Nel complesso, è stato abbastanza buono.
Sembra una versione ridotta di & quot; Wrong Turn 2 & quot ;. Trama quasi esatta, personaggi, cattivi, momenti violenti. Ma come film televisivo manca di sangue freddo, nudità e violenza. <br/> <br/> Comunque, rende omaggio ai film come "The Texas Chainsaw Massacre" & quot; (remake), & quot; Wrong Turn & quot; (specialmente questo), e persino & quot; The Hills Have Eyes & quot; (originale e remake). <br/> <br/> Questo film è un teaser. Ha donne sexy spettacolari in abiti succinti e persino parlare di sesso e altro, ma non apparire nudi o niente! Ci fa anche pensare che ci sarà un sacco di sangue e violenza ma è quasi fuori dallo schermo! <br/> <br/> Offre impostazioni fantastiche, musica decente e, soprattutto, una buona cinematografia. <br/> <br/> Ha gli elementi ma non il coraggio. Lo raccomando comunque a coloro che amano la perdita sempre affidabile dei mutanti-tormentati-dai-matti-in-backwood. O qualunque cosa siano. <br/> <br/> Prendi il cavo. Altrimenti, salta.
Un sacco di scene sembrano duplicate da altri film, ma nel senso di terrore e violenza è stato intorpidito. <br/> <br/> Manca una svolta o una trama originale ed è in media nel suo approccio al genere soggetto . <br/> <br/> Ha alcuni attori decenti che interpretano i ruoli, ma ho anche pensato che alcuni degli attori di supporto hanno fatto una performance migliore rispetto agli attori principali. <br/> <br/> È qualcosa di meglio di un film TV ma come film horror manca di paura ed è interessante solo per gli adolescenti che guardano la TV su Halloween. <br/> <br/> Questo è un vero b-movie se hai mai visto un film dell'orrore con una storia simile a quella di don guarda questo. <br/> <br/> Se guardi tutto, non importa quante volte tutto è pronto, allora questo è il "perfino Steven & quot; film per te. <br/> <br/> Sono fuori. Per recensire un film migliore. Di questo. Io spero.

While camping in Jasper Park up North California, the couple Tom Alan Smithee and Gwen Marie Holden are attacked by a group of strangers; Tom is immediately killed and Gwen is abducted by the men to a
3a43a2fb81
The Shootfighter 2 - Lo scontro finaleCommando 2 download torrentCountdown movie download in mp4Download Icarus full movie in italian dubbed in Mp4the Final Chapter: Walking Tall italian dubbed free downloadFlashback film completo in italiano download gratuito hd 720pFantastic Four download torrentAmerican Ninja 3 online gratuitoConcorde Affaire '79 downloaddownload full movie Shin Godzilla in italian
Please log in to post a reply.