Non c'è molto da dire su THE MAN (beh, non molto positivo), ma c'è un momento davvero strano, omo-erotico, in cui il cattivo offre a Levy il controllo di un microfono per il corpo. Quando il cattivo fa cadere Levy sul suo cavallo, lui (il cattivo) ottiene questo suo sguardo fiero e compiaciuto, come & quot; Sì, sto preparando qualcosa di grosso qui dentro, non è vero? & Quot; (Ci sono anche altri momenti più piccoli di lui, come quando Levy controlla il tatuaggio sul retro di Jackson, e c'è una sorta di sottotesto con tutto il discorso sul fatto di essere sparato nel sedere?) <br/> <br/> Il film la stessa è mal indirizzata, fotografata in modo blando e la trama illegale della pistola potrebbe creare confusione se il pubblico o lo scrittore si preoccupano. E Sam Jackson di I.A. il personaggio dell'agente è stato davvero spiacevole qualche volta. Dovremmo piacergli o almeno pensare che sia un buon poliziotto? Non so. Non è strano vederlo picchiare ripetutamente sull'informante con coperchi dei bidoni della spazzatura e rubriche telefoniche e colpirlo con la sua auto ancora e ancora, o il modo in cui tratta i poliziotti locali quando lo trascinano. <br/> <br/> Alcune risate grandi e isolate (highlight: Levy's & quot; He's my bitch & quot; bit), ma è meno di un film di un esperimento per vedere come Jackson e Levy si giocano l'un l'altro. Levy riceve la maggior parte delle risate (è una battuta interna o un typecasting che è di nuovo nel campo dentale dopo aver atteso per GUFFMAN?), Ma non sono né Riggs né Murtaugh. <br/> <br/> Oh, e credi che il film contenga la scena più giocata nei film d'azione: quella in cui il superiore del poliziotto richiede la sua pistola e il suo distintivo. Questo può essere ritirato per favore? Dato che il film sembra davvero a buon mercato, presumo che i produttori abbiano ottenuto un accordo per questo - e altri - al Movie Cliché Store. (Come, qualcuno ha mai avuto il proprio veicolo requisito da un poliziotto? Secondo i film polizieschi, succede sempre.) Grande storia. Grande azione. Grande recitazione. Il motivo per cui ne ho dato un sei è perché non era così divertente. Era divertente al massimo. Questo credo sia colpa degli scrittori. Il dialogo non era abbastanza buono. Eugenio non aveva niente su cui lavorare. È comunque riuscito a farlo funzionare in qualche modo. Ricorda Splash? Samuel suonava alla grande, le sue espressioni facciali erano magistrali. Devo ammettere che di recente avrei potuto essere viziato da Kiss Kiss Bang Bang che ha avuto il più stupefacente dialogo umoristico. Un'altra cosa che mi dava fastidio era che non era ovviamente Detriot. Puoi farcela a fare film a Toronto in molti casi. Ma se vuoi farci credere alla sua Detroit, devi rovinare il posto un po 'di più. WOW! Che brutto film! WOW! Non mi aspettavo molto da questo, ma era anche peggio di quanto avrei mai immaginato sarebbe! Questo film non raggiunge il pubblico di destinazione. È COSÌ stupido, che solo un bambino potrebbe trovarlo divertente, ma ha un linguaggio TERRIBILE così costante che nessun bambino dovrebbe essere autorizzato a guardarlo. Dovrebbe essere valutato R per il linguaggio e la violenza, ma a quale persona di età superiore ai 17 piacerebbe? E 'stato valutato PG-13, ma a quale persona di 13 anni sarebbe piaciuto? Inoltre, non ha pubblico target di riferimento. Ha malamente stereotipi bianchi come goffi idioti idioti e neri come violenti teppisti di ghetto. A chi potrebbe piacere questo film? Jackson e Levy sono entrambi alla disperata ricerca di lavoro per questo progetto ?! Riesco a vedere Levy, visto che è stato davvero tipizzato a dover assumere questi ruoli, ma Jackson potrebbe fare MOLTO meglio. Se le chiacchiere e gli spari sul sedere, mescolati con oscenità costanti ti fanno ridere, questo è il tuo film. Compralo, ti piacerà! Se hai la maturità del livello di età che dovresti vedere questo film, risparmia il problema, affitta qualcos'altro. Affitto Bevis e Butthead. Almeno loro al buon umore sophomoric … ho dato un 3 su 10, ma quello era carità … The Man è uno di quelli che mi piace chiamare "MWLP": i film con una trama ridotta. La trama del film è piuttosto sottile: Jackson è un poliziotto il cui compagno è stato ucciso da un anello di contrabbando di armi. Costituisce un acquisto con un rivenditore, ma un caso di coincidenza porta Levy a intercettare i beni. Ora che i dealer pensano che Levy sia l'acquirente, Jackson non ha altra scelta che lavorare con Levy per far scoppiare l'anello. <br/> <br/> Come ho detto, la trama è mediocre. Ma il film stesso è buono. Jackson fa le passeggiate e Levy parla, parla e parla! Il poliziotto maledetto, maleducato, duro come un chiodo abbinato a un venditore di forniture dentali che vuole solo ottenere il lavoro e andare avanti con la sua vita: preferibilmente prima che Jackson lo spari nel keyster (di nuovo!). Ma alla fine, Jackson deve ingoiare il suo orgoglio mentre Levy prende in mano la situazione e crea un accordo per portare Jackson nel cuore dell'operazione. Non male per un venditore di forniture dentistiche! <br/> <br/> Soprattutto … se vuoi un coinvolgente, attorcigliamento, svolta e suspense … guarda altrove. Vuoi ridere e uno dei più scandalosi accoppiamenti di poliziotti da Chris Tucker e Jackie Chan, guarda questo film. Good Ole Eugene Levy è in giro da molto tempo, ma non ricordo che abbia mai interpretato un personaggio principale (almeno da quello che ho visto - è stato in oltre 80 film). Questo è troppo male, perché penso che abbia fatto quello che altrimenti sarebbe potuto essere un lavoro disonesto. Il personaggio di Jackson era un po 'troppo "Pulp Fiction & quot; o & quot; hardcore & quot; per questo tipo di commedia, e la storia stessa era mediocre (leggi: "cookie cutter"), ma pensavo che Levy fosse esilarante, e mi sono ritrovato a ridere ad alta voce più di una volta. Ok, le battute di scoreggia erano un po 'banali, ma questa è una commedia slapstick. Niente di troppo profondo, ma molto divertente e un finale decente. Se ti piacciono Abbot e Costello, probabilmente ti piacerà. Sicuramente vale il prezzo di un affitto.
Laquybal replied
356 weeks ago