Qui la trama è giusta e anche la recitazione è giusta. Ma la commedia è buona. Jamie Foxx può consegnare in qualsiasi circostanza, sia che si tratti di una commedia d'azione, di un dramma calcistico o persino di una chiamata di bottino, che chiama dare una buona prestazione. Suona Alvin Sanders (Foxx), un gambero che ottiene informazioni su un rapinatore d'oro da un compagno di letto in prigione. Qualche tempo dopo, i federali vogliono catturare il ladro d'oro (Doug Hutchinson interpreta questo cattivo meglio del cattivo in The Green Mile), quindi piantano un trasmettitore a Sanders sperando di carpire il ragazzo, ma poi, Sanders si rivela essere un molto diverso dai federali però. Parte Nemico dello Stato perché ogni volta che Sanders ha il bug su di lui, hai quel pensiero nella parte posteriore della tua testa che ti dice che indipendentemente da cosa sia Sanders, viene ascoltato dai federali. Ma fa anche parte della commedia perché Foxx può far ridere solo avendo una conversazione con il suo fratello criminale (Mike Epps). Un finale un po 'ridicolo, ma non importa in un film come questo. Complessivamente, B + (per alcuni difetti). Il motivo per cui mi è piaciuto questo film è che i personaggi ritraggono un'emozione genuina riguardo agli eventi che si verificano. David Morse spaventa davvero i suoi sudditi e mostra le loro reazioni. Mike Epps fa un buon lavoro di impazzire quando le cose non vanno a modo suo. <br/> <br/> L'altra cosa che mi ha fatto sorridere è il fatto che il film si allontana dalla trama di trovare l'oro, ma continua a chiedersi cosa succederà a tutto quel bottino. Il finale non delude nel rivelare la posizione. <br/> <br/> Non classificherei questo come una commedia perché ero troppo impegnato nel mordere le unghie. Voto un 7 su 10. Per niente divertente. Sono cliché dopo cliché. Questo film è così dannatamente prevedibile, ti fa ridere. Hai troppo tempo per te stesso? Allora affitta questo. Ho dato un 5 ed ero troppo generoso. Non so cosa la gente veda in Jamie Foxx. Il film è fantastico e mi piace la storia. Preferisco questo film rispetto ad altri film come The cell (film malato) e Highlander (film stupido). Dico solo la verità, mi piace una realtà hehe e anche una storia vera :) Sono andato a vedere questo film sulla recensione di Roger Ebert. Va bene. Gioca con la rapina d'oro spezzata, conferisce alla stella un'adorabile adorazione urbana, e mantiene l'interesse del pubblico fino alla fine. È pesante per l'alta tecnologia, l'angolo di sorveglianza illegale. Ho perso il conto del numero di monitor che i federali hanno mentre monitorano il personaggio di Jamie Foxx, quindi spero che abbiano ottenuto un buon affare a Circuit City. <br/> <br/> Il film fa molto con un po '. Per esempio, nella prima scena, vediamo Jamie Foxx e un amico che sta per rubare un magazzino di pesce per un paio di migliaia di dollari. Foxx fa notare al suo amico, anche lui un vigliacco, che non stanno colpendo una giuntura di gamberetti. Sono gamberi. Foxx ottiene molto chilometraggio da questo scambio. Jamie Foxx è piuttosto divertente con i volti e le battute. Tuttavia, significa che il film si muove tra semi-commedia e stili omicidi / thriller. È difficile da fare. <br/> <br/> La suspense del film è compromessa da una cosa. La tensione dell'ultima mezz'ora si basa sulla minaccia che la mente della rapina d'oro ucciderà la ragazza e la bambina di Jamie Foxx. Mi è stato subito chiaro che non c'era modo in cui lei e il bambino sarebbero morti, così hanno bucato l'ansia che il film voleva quando una bomba del tempo scattava all'inevitabile esplosione. <br/> <br/> Infine, la fine del film è assurda. Non lo vedi arrivare, ma quando arriva, è oltre la mia capacità di credere.Dato che il colpo d'oro è stato sballato, è difficile capire come nel mondo la conclusione del film avrebbe potuto essere organizzata quando i rapinatori di banche erano chiaramente in uno stato di confusione e costrizione. È una conclusione allettante, ripresa con una prospettiva aerea, ma non è supportata dai fatti in evidenza. Penso che Hitchcock o qualcuno come lui abbia detto che devi progettare un film in modo che sia immune da "logica del frigorifero". Questo è quando lo spettatore del film torna a casa, decide di prendere un boccone e quando è al frigo, pensa al film, & quot; Non è possibile che ciò accada. & Quot; Questo è il finale. <br/> <br/> Eppure, è un buon film d'azione, passa velocemente, ha qualche risata e la fotografia è molto buona. Ebert aveva ragione, tre stelle.
Laquybal replied
356 weeks ago